La nostra Storia

Medical Service & C. srl nasce nel 1995 con l’intento di promuovere corsi di specializzazione rivolti ai clinici ospedalieri nel trattamento del dolore cronico.
Nel corso degli anni, implementa la propria attività sviluppando propri segmenti di mercato, non solo nel campo delle forniture ospedaliere, ma acquisendo una formazione tecnico-scentifica sulla consulenza di sala operatoria, basata su opportune modifiche adeguate alle tecnologie applicate sui pazienti.

Forte dei risultati e dei primi riconoscimenti ottenuti, la Medical Service Srl aumenta il proprio volume d’affari stipulando nuovi accordi con aziende leader nella fornitura delle materie prime, incrementandone la partnership, idealizzando e costruendo devices sempre più orientati alla personalizzazione delle varie terapie per ogni singolo paziente.

Questo know how ha portato l’azienda, ad avviare la propria produzione, arrivando ancora una volta all’obbiettivo finale della personalizzazione sul singolo paziente e della rispettiva patologia, diventando sempre più punto di riferimento nelle consulenze tecnico-applicative.

Nel tempo la società si è dotata di una struttura snella ma allo stesso tempo efficiente, differenziandosi nello scenario regionale e nazionale per l’offerta di un’accurata assistenza completa e totale al personale medico, nelle le varie tipologie di intervento.

Di cosa ci occupiamo

TRATTAMENTO DEL DOLORE

La terapia del dolore, o terapia antalgica, è un ramo della medicina che si prefigge di trattare il dolore cronico e spesso difficile da curare, controllando gli stimoli dolorosi per migliorare la qualità di vita dei pazienti sottoposti al trattamento.

MEDICINA RIGENERATIVA

La ricerca scientifica e i progressi tecnologici hanno introdotto la medicina rigenerativa, una branca rivoluzionaria che offre nuove speranze. Si occupa di rigenerare o sostituire cellule, tessuti e organi danneggiati.

NEUROCHIRURGIA

La neurochirurgia è una branca della medicina che permette di intervenire sul sistema nervoso centrale e periferico, accedendo al cervello, al midollo spinale e alla colonna vertebrale per trattare le patologie correlate.